Dominic Scott

L’affiancamento

Questo step prevede 3 fasi:

PRE:
Questa fase prevede un percorso consulenziale dal punto di vista del prodotto, al fine da rendere il point appetibile ai clienti.

DURANTE:
Questa fase prevede un affiancamento di 6 giorni suddivisi in 4 settimane, durante la quale verranno fornite le indicazioni attue alla parte gestionale del lavoro. Ovvero: tempi e modalità delle varie sfornate, gestione della parte logistica: carico e scarico. La nostra presenza sarà garantita nel point, il giorno prima dell’apertura e durante per indicare tutti gli approcci attui al fine di raggiungere un ottimo risultato il giorno dell’apertura.

APERTURA:
Questa fase prevede un affiancamento dal punto di vista comunicativo nella fattispece del marketing di tutte le attività di comunicazione, piuttosto la supervisione del locale per monitorare l’andamento ed il bilancio dell’attività.

NOTE:
Nella fase successiva all’apertura il nostro Consulente Antonio Vanacore, sarà presente 1 volta a settimana per il primo mese al fine di un supporto qualora fosse necessario, e 2 volte/mese nei successivi mesi per un affiancamento totale di 6 mesi.

Dominic Scott

BRAND REPUTATION & COMUNICATION

Questo step prevede 3 fasi:

PRE:
Questa fase prevede un percorso consulenziale dal punto di vista MARKETING, al fine di comunicare ai clienti la collaborazione tra il brand VANACORE – La bottega di Gragnano e la futura panetteria al quale viene rilasciato il progetto.

DURANTE:
Questa fase prevede un percorso consulenziale dal punto del packaging, il vestiario dipendenti, le tabelle esterne ed interne, supporto decoro per la vetrina prodotti, social e web.

APERTURA:
Questa fase prevede un affiancamento per una campagna inerente il prodotto all’interno dei supermercati, market, botteghe. Infine vi sarà una supervisione completa del personale inerente l’accoglienza con i clienti, e come coninvolgerli al fine di fidelizzarli.

NOTE:
Nella fase durante l’apertura verranno sviluppati 2 video professionali da pubblicare sui nostri portali social da ricondividere nei Vs canali al fine di stimolare i futuri e possibili clienti.